Il 2 luglio Giorgia apre il suo “Pop Heart Summer Nights” a Nervi

Sarà un debutto di alto livello quello con cui si apre il Festival Internazionale di Nervi grazie al concerto di Giorgia, che martedì 2 luglio dà inizio al suo tour estivo “Pop Heart Summer Nights” proprio nei Parchi di Nervi.

Dopo il “Pop Heart Tour”, tournée che ha interessato nei mesi scorsi alcune delle più importanti città italiane, è il momento del tour estivo “Pop Heart Summer Nights” quando il pubblico potrà cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti dal suo ultimo album, “Pop Heart”.

Proprio come fatto nella scelta della tracklist dell’album, durante i concerti Giorgia seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “Pop Heart” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa. Questo album uscito lo scorso novembre (Microphonica srl / Sony Music) è il suo ultimo album, certificato disco di platino. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati dalla cantautrice romana e riarrangiati da Michele Canova.

Una garanzia di leggerezza, ma di forte emozioni del cuore, che non potranno che essere esaltati dal fantastico e unico palcoscenico che i Parchi di Nervi potranno offrire agli spettatori e agli artisti con i loro profumi, colori e atmosfere.

Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali: Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

Trovate il programma completo della rassegna su www.festivalnervi.it

BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili online qui: www.festivalnervi.it/ticket. I biglietti per gli spettacoli del Festival di Nervi sono in vendita sul circuito on-line di Ticketone, nei punti vendita Ticketone, nel circuito Vivaticket e HappyTicket e nelle Biglietterie del Teatro Nazionale di Genova – Teatro della Corte piazza Borgo Pila 42 (Corte Lambruschini) e Teatro Gustavo Modena (piazza Modena 3, Genova Sampierdarena). Tutti i giorni degli spettacoli dalle 18 in poi – salvo esaurimento posti – sarà possibile acquistare direttamente nelle biglietteria nei Parchi  i biglietti di tutti gli appuntamenti del Festival. 

GIORGIA – note biografiche

Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.